• Italian
  • English
Home arrow Guestbook
domenica 16 dicembre 2018
Vedi libro degli ospiti
Messaggi 30 - 39 di 39 Scrivi un messaggio
Nome Messaggio
DANILO E VILMA
WinkBiggrin ajo' benissimo sono statta accolienza fantasticcca avuto abbiamo ajo' che dire dell immensa bonta' e accoglienza di BIAGIO E CRISTINA grazie di tutto e dell abbondantissima colazione minkia era un pranzo ajo' vi aspettiamo in sardegna.
 
famiglia Vanzillotta da Paola
Ospitalita' ed accoglienza perfette. Grande cordialita' della Famiglia Paolicelli che con il loro modo di essere ti fanno sentire come a casa propria. Si respira la vera e sincera aria del nostro BELLISSIMO SUD. Ancora grazie.
 
Maria Teresa e Cristiano
Ringraziamo la famiglia Paolicelli per l'ospitalità che sempre ci riservano in questo tranquillo, pulito, ben arredato appartamentino e per la fantastica colazione che offrono!!!
Sono persone speciali in un posto speciale e lo consigliamo a tutti!!!Biggrin
 
Famiglia Simonetti da Bologna
Ottima struttura e ottima accoglienza. Ci siamo trovati talmente bene che consigliamo Il Villino a tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere una bella vacanza nella splendida città di Matera. Un grazie speciale alla famiglia Paolicelli che gestisce questa struttura con estrema professionalità ed ospitalità.
 
Giovanni e Maria Teresa
Desideriamo ringraziare per il trattamento ricevuto presso il vostro Bed and Breakfast (lo scorso agosto) nel quale ci siamo trovati benissimo. Continuate così!
 
Pino e Romina
Il prof é un grande!!!! tante informazioni e un' ottima accoglienza.. é un pò come sentirsi a casa. Il villino è tranquillo e funzionale.
 
Errico De Fazio
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cordialità e cortesia dei proprietari, dalla particolare cura con cui è stato arredato l'appartamento e dall'atmosfera familiare che si respirava. Dalla struttura, immersa nel verde, si raggiungono facilmente i sassi. Consigliamo a tutti coloro che vogliono visitare Matera di soggiornare presso questa struttura.
 
Paola e Dario
Vogliamo ringraziarla per la cordialità e la competenza che abbiamo trovato nel ns. recentissimo soggiorno presso il suo b&b "il Villino di Matera". Una rapida ricerca in internet ci indicava che il suo b&b fosse il giusto alloggio per noi. Qui abbiamo trovato, differentemente da altre situazioni, tutto quel che era stato promesso ed in più anche quello che non era possibile promettere e cioè essere aiutati a comprendere la storia, la cultura e le vicissitudini del "popolo dei Sassi" e, più in generale, della Lucania. La nostra piccola esperienza di viaggio ci ha dato la convinzione che, al di là delle anche aspre bellezze dei luoghi, questa "terra", troppo spesso sottovalutata, abbia un futuro sereno dovuto in particolare al fortissimo, vero e disinteressato, senso di ospitalità e disponibilità verso il forestiero; qualità che potrebbero essere scambiate per professionalità quando le si riceve da "addetti ai lavori", ma che certamente sono un vero e proprio elemento culturale generale quando questi stessi atteggiamenti sono messi in atto dalle persone che si incontrano per strada e che ti vedono in difficoltà.
 
Sergio Milena Leonardo
Ringraziamo Cristina e Biagio per l'ospitalità che ci è stata offerta in occasione della nostra breve visita a Matera. In particolare abbiamo apprezzato la gentilezza di Cristina quando ci ha accolto e la disponibilità di Biagio per i consigli ricevuti sui percorsi da praticare nei sassi e per la strada del ns.ritorno. Un ottimo mix di cordialità, discrezione e perchè no.. un'abbondante colazione ad un giusto prezzo!
 

<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>